MAMA SOCIAL FAMILY - Nel nome di Gianni Gallo si chiude la stagione del "Borgo Don Guanella"
- press0365
- 4 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Al galà dell'ASD Roma Sports sono intervenuti Giampiro Vintari, ideatore del progetto, Carola Astancolli, responsabile del gruppo dei ragazzi di "Borgo Don Guanella, e Filippo Maria Capatti
Nella splendida cornice della Tenuta dei Piani di Ostia Antica, il 20 giugno scorso è andato in scena il "Galà di fine anno" della nostra affiliata ASD Roma Sports.
Alla presenza dell'On. Svetlana Celli e di altre personalità del Municipio e di Conf Commercio, la società del presidente Luigi Sanapo ha voluto ringraziare tutti i suoi atleti, i partner istituzionali, gli sponsor e le società del territorio che hanno contribuito al grande successo della stagione 2024-2025.
Durante la serata, l'ASD Roma Sports ha omaggiato la FISpT Italia con una targa di ringraziamento al Segretario Generale Filippo Maria Capatti per la collaborazione legata ad uno dei progetti sociali che più ha coinvolto la nostra Federazione e il CNS Libertas: il Mama Social Family presso "Borgo Don Guanella".
Capatti durante il suo breve intervento ha voluto ricordare il primo sostenitore del progetto, Giovanni Gallo.
Sono anche intervenuti Giampiero Vintari, ideatore del progetto e vicepresidente della Polisportiva Tevere (altra nostra affiliata), e Carola Astancolli, psicologa e responsabile del gruppo dei ragazzi del "Borgo".
L'obiettivo è quello di riconfermare il progetto per il prossimo anno e svilupparlo in altre realtà del territorio laziale e nazionale.
Sotto il video integrale della cerimonia legata al Mama Social Family.
Comentarios